Cerveteri, la Frazione de I Terzi festeggia il Santo Patrono
Un doppio week end di eventi per Sant’Eugenio.
Un doppio week end di iniziative per festeggiare il Santo Patrono della Frazione. Un ricco programma di eventi nel Borgo de I Terzi in onore di Sant’Eugenio, organizzato dalla Parrocchia Sant’Eugenio per sabato 8 e domenica 9 luglio e per sabato 15 e domenica 16 luglio.
“Uno degli appuntamenti tradizionali di inizio estate della nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – tra musica, teatro e intrattenimento saranno due finesettimana da trascorrere nella nostra Frazione. Un’occasione per conoscere un angolo meraviglioso del nostro territorio come quello de I Terzi e trascorrere una serata all’insegna dei prodotti tipici del territorio, tra buona musica e divertimento”.
Si comincia sabato 8 luglio alle ore 17.00 con il Torneo di Burraco . Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, apertura di stand gastronomici e in serata, dalle ore 21.00 spettacolo musicale e ballo in Piazza.
I festeggiamenti proseguono domenica 9 luglio. Alle ore 11.00 sarà celebrata la Santa Messa e la Solenne Processione. Alle 19.00 sfilata di abiti da sposa. A seguire riaprono gli stand gastronomici e torna in serata la musica e l’intrattenimento.
Il week end successivo si replica. Sabato 15 alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa. A seguire,spettacoli teatrali, stand gastronomici e musica dal vivo.
Domenica 16 luglio ultima giornata di festeggiamenti: alle ore 11.00 sarà celebrata la Santa Messa e la Solenne Processione. A seguire riaprono gli stand gastronomici e torna in serata la musica e l’intrattenimento.