Due incontri formativi sulla Riforma del Terzo Settore. È quanto propone l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri insieme al CESV Centro Servizi per il Volontariato del Lazio e in collaborazione con l’Associazione Scuolambiente per giovedì 22 febbraio nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria.
Nell’incontro di domani a Cerveteri, con inizio alle ore 10.00, verrà approfondito il Decreto legislativo 117/2017 “Codice del terzo settore – le novità ed i futuri adempimenti per gli enti di terzo settore”. Nel secondo appuntamento, in programma a Ladispoli, verrà affrontato il tema dei rapporti tra gli enti pubblici e gli enti di terzo settore.
Relatore, per entrambi gli incontri, sarà Mario German De Luca responsabile area Case del Volontariato.
I due incontri erano stati programmati lo scorso 12 dicembre durante l’evento dedicato alla giornata mondiale del volontariato tenutosi sempre a Cerveteri.
“Due appuntamenti importanti rivolti a tutti ed in particolar modo agli operatori del servizio sociale – ha dichiarato Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri – un ringraziamento oltre che al relatore dei due incontri, va all’Associazione Scuolambiente e alla Presidente Maria Beatrice Cantieri, che stanno collaborando in maniera preziosa alla realizzazione di questi incontri davvero utili”.