Ieri grande successo per la spedizione etrusca a Sanremo per la Crono giovani.

 

Atletica di Cerveteri vittoriosa a Sanremo. Grande successo nella giornata di ieri, domenica 22 settembre, nella prima giornata di gare dei Tricolori di Triathlon Crono giovani nella Città dei fiori, dove oltre 1600 atleti hanno gareggiato per conquistare il gradino più alto del podio.

A fregiarsi del titolo di Campione d’Italia nella Categoria Junior Femminile, il terzetto composto da Elisa Terrinoni, Bianca Barbesino e Nicole Greganti. Proprio quest’ultima, si allena al Campo Enrico Galli di Cerveteri, sotto la guida tecnica, nella parte concernente la preparazione atletica, da Loredana Ricci, che ancora una volta si dimostra una grande guida per le atlete di Cerveteri.

Complimenti giungono da Giuseppe Zito, Vicesindaco di Cerveteri, che dichiara: “Loredana Ricci rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nello sport della nostra città. Da anni, con amore e con passione porta sempre più persone ad avvicinarsi al mondo dell’atletica. Uomini e donne, di qualsiasi età, soprattutto giovani e giovanissimi che sotto la sua guida oltre a divertirsi riescono a raggiungere risultati importanti a livello nazionale proprio come Nicole Greganti, alla quale vanno i miei complimenti a nome della città tutta. A Loredana, sempre in prima linea nello sport cittadino e a Nicole, gli auguri per un futuro sportivo sempre più roseo, con grandi successi a titolo personale e dunque grandi soddisfazioni per la nostra città”.

La stessa Loredana Ricci ci tiene a mandare un messaggio alla sua allieva Nicole.

“È una ragazza dalle grandi qualità tecniche ed ha una determinazione straordinaria, doti che l’hanno portata ha raggiungere questo grande risultato – ha dichiarato Loredana Ricci – una parte di questa maglia tricolore appena conquistata, possiamo dire con orgoglio, appartiene a anche Cerveteri!”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com