Sul sito internet del Comune di Cerveteri la modulistica necessaria. Aperto indirizzo e-mail dedicato alle segnalazioni .

 

L’Amministrazione comunale, a seguito degli eventi calamitosi che hanno interessato il territorio comunale di Cerveteri nelle giornate di sabato 16 domenica 17 e lunedì 18 novembre, ha avviato le procedure per richiedere lo stato di calamità naturale alla Regione Lazio.

Al fine di censire i danni subiti dalla popolazione a beni ed immobili, è stato attivato un indirizzo di posta elettronica dannialluvione@comune.cerveteri.rm.it

I Cittadini potranno inviare entro il 30 novembre 2019 comunicazione della descrizione dei danni subiti e del loro ammontare presunto al fine di consentire alla Regione le opportune valutazioni in ordine alla quantificazione dei danni subiti che devono essere in nesso di casualità con l’evento calamitoso.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’URP- Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero   0689630220. Sulla home page del sito www.comune.cerveteri.rm.it tutta la modulistica necessaria.

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