La Multiservizi Caerite comunica che è online il consueto report delle attività mensili svolte sul verde pubblico e l’illuminazione. Il report è uno strumento che consente ai cittadini di verificare nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi.
Il report del verde pubblico del mese di giugno (https://bit.ly/3ioiqbb) conta 210 interventi relativi al taglio erba, raccolta rifiuti, potature, taglio erba su cigli e marciapiedi, pulizia spiagge. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerenova (38,1%) mentre il totale delle ore lavorate è stato di 1.466.
Per quanto riguarda il report relativo all’attività sull’illuminazione pubblica (https://bit.ly/3ghU15d) il totale degli interventi è di 60, distribuiti tra manutenzione ordinaria (guasti), attività programmate, manutenzione semafori e interventi di manutenzione ordinaria nei cimiteri comunali. Il 52,6% degli interventi è stato effettuato a Cerenova mentre il totale ore lavorate è di 494 (il 49,8% a Cerveteri). Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com