Cerveteri. NUOVO PUNTO DI RITIRO DEI KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
L’A.T.I. CAMASSAMBIENTE – ASV comunica che, con l’avvio della distribuzione a domicilio dei contenitori per plastica e carta a completamento della dotazione prevista, dal giorno 16 agosto 2017 è istituito un nuovo punto fisso per il ritiro diretto dei contenitori da parte delle utenze domestiche presso il capannone ARSIAL in via Fontana Morella (ubicato alle spalle del supermercato EUROSPIN).
Il punto di ritiro e’ aperto da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e sabato dalle 14,30 alle 17,30 e sostituisce il punto di ritiro presso il Centro Servizi in via Settevene Palo che pertanto a far data dal 12 agosto non sarà più attivo.
La possibilità diretta del ritiro è rivolta a:
– tutti gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i contenitori e che quindi potranno ritirare il kit completo composto da 5 contenitori, un sottolavello e un rotolo di 25 buste compostabili per raccolta dei rifiuti organici;
– agli utenti o loro delegati esclusivamente se provvisti di “avviso di mancata consegna” che a completamento della dotazione già in loro possesso potranno ritirare kit composto da due contenitori (uno con coperchio giallo per la plastica e l’altro con coperchio bianco per la carta oltre ad un rotolo di 25 buste compostabili da utilizzare solo per raccolta rifiuti organici).
Per il ritiro ciascun utente o suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI.