Proseguono le consegne a domicilio dei nuovi contenitori per carta e plastica. Dopo Marina di Cerveteri, da oggi iniziano le consegne a domicilio a Cerveteri capoluogo.
Agli utenti che non saranno trovati in casa verrà lasciato un “Avviso di mancata consegna” con il quale si potranno recare presso il Capannone ARSIAL in via Fontana Morella per il ritiro di persona.
Ricordiamo che il punto di distribuzione in via Fontana Morella è a disposizione degli utenti con le seguenti modalità:
Da LUNEDÌ a VENERDÌ: 10:00 – 13:00 – SABATO 14:00 – 16:00, riservato a:
– Gli utenti o loro delegati esclusivamente se provvisti di “AVVISO di MANCATA CONSEGNA” per il ritiro dei contenitori per raccolta di plastica e carta, oltre ad un rotolo di 25 buste compostabili da utilizzare solo per raccolta rifiuti organici;
– Gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i nuovi contenitori e che quindi potranno ritirare il KIT COMPLETO composto da 5 contenitori, un sottolavello e un rotolo di 25 buste compostabili per raccolta dei rifiuti organici.
MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 14:00 alle 16:00, riservato a:
– Gli utenti delle ZONE RURALI 1 e 2 per il ritiro dei kit completi e/o dei nuovi contenitori grandi per la raccolta di plastica, carta e mastello per la raccolta del materiale non riciclabile.
– Gli utenti di tutte le zone per il RITIRO DEI SACCHETTI (esclusi ovviamente coloro ai quali sono in consegna i nuovi contenitori per carta e plastica).
Per il ritiro l’utente o suo delegato dovrà presentare un documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI.