Iniziativa promossa da Regia Eventi e Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri
Una serata di comicità e divertimento. Protagonisti questa sera in Piazza Santa Maria tre mattatori della risata: Marko Tana, i Sequestrattori e il Mago Pablo. Ad organizzarla, è Regia Eventi, nell’ambito delle iniziative dell’Estate Caerite 2019 promossa e realizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.
“Prosegue spedito il ricco programma di eventi della nostra Estate, che anche nel mese di agosto ci sta regalando un gran numero di serata e di spettacoli davvero fantastici – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – anche questa sera un appuntamento rivolto a tutte le famiglie, tra risate e intrattenimento. L’evento è ad ingresso gratuito”.
La serata di questa sera, precede l’arrivo di un altro appuntamento oramai diventato un classico ferragostano del Centro Storico. Domani, mercoledì 14 e dopo domani, giovedì 15 agosto, torna il Festival Caraibico, due serate di ballo e musica che coinvolgeranno il pubblico.