Tre corse dirette al Sasso devieranno su Via Fosso dei Cento Corvi, Via della Piscina e Via dell’Isolotto.
“Il Servizio di Trasporto Pubblico Locale passerà anche in Via Fosso dei Cento Corvi, Via della Piscina e Via dell’Isolotto”. Andrea Mundula, Delegato alla Mobilità e ai Trasporti dell’Amministrazione Pascucci, rende noto che a partire da lunedì 8 maggio la Linea 21 del Trasporto Pubblico Locale subirà delle variazioni.
“Abbiamo accolto le richieste degli abitanti di Via dell’Isolotto e abbiamo richiesto alla Seatour alcune integrazioni al servizio – ha spiegato il Delegato Andrea Mundula – le corse che infatti partono alle ore 07.05, 08.30 e 14.30 da Cerveteri Capoluogo e dirette alla Frazione del Sasso devieranno per Via Fosso dei Cento Corvi, Via della Piscina e Via dell’Isolotto, per poi riprendere il percorso normale”.
Rimangono invariate tutte le altre corse di tutte le altre linee.
Novità anche sul fronte abbonamenti.
Sempre da lunedì 8 maggio infatti, la Ditta Seatour inizierà il giro di consegne degli abbonamenti agevolati mensili presso le rivendite autorizzate del territorio. Chiunque intendesse usufruire dell’abbonamento può dunque anziché recarsi agli uffici della Ditta in Via Aurelia, rivolgersi direttamente alle rivendite della città.
Tutte le informazioni sul servizio di Trasporto Pubblico Locale e l’elenco delle rivendite autorizzate sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Servizio di Trasporto Pubblico Locale’