Le domande pervenute dopo il 31 Luglio saranno valutate ed eventualmente inserite previa verifica della disponibilità solo dopo il 1° Ottobre.
L’Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri Francesca Cennerilli ricorda alle famiglie dei ragazzi delle scuole di Cerveteri che il termine per presentare la riconferma o la nuova pre-iscrizione al servizio di trasporto scolastico è quello del 31 Luglio 2018. È possibile procedere utilizzando il portale cerveteri.pagonlinepa.it.
Le domande pervenute dopo il 31 Luglio saranno valutate ed eventualmente inserite previa verifica della disponibilità solo dopo il 1° Ottobre.
Tutte le preiscrizioni saranno soggette alla verifica dei requisiti prima di essere accettate e confermate ad iscrizione.
Si ricorda che per accedere ai servizi a domanda individuale occorre essere in regola con i pagamenti delle annualità precedenti.
Gli utenti che necessitano di assistenza informatica potranno recarsi muniti di una copia di un documento di identità in corso di validità presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 2° piano del Palazzo del Granarone, esclusivamente il martedì ed il giovedì dalle ore dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 17.30. Per informazioni, chiamare il numero 0689630206.