Cestistica ai titoli di coda: domenica la sfida con l’Esperia
Al PalaRiccucci alle ore 17 i rossoneri chiudono il campionato di C Gold con la formazione di Cagliari. Nella penultima giornata i ragazzi di coach La Rosa hanno perso per 70-56.
BASKET – Fine dei giochi: la Cestistica Civitavecchia chiude il girone A del campionato di basket di serie C Gold con la formazione sarda dell’Esperia. Le due squadre si ritroveranno domenica alle ore 17 al PalaRiccucci con i civitavecchiesi penultimi in classifica con 8 punti all’attivo, mentre i sardi si trovano al quinto posto con 18 punti all’attivo in compagnia con Frascati e San Paolo Ostiense. Sarà comunque difficile per la squadra rossonera ottenere la vittoria, ma i ragazzi di coach La Rosa ce la metteranno tutta per chiudere la stagione con un sorriso. Finora la Cestistica su diciassette partite disputate ha ottenuto tredici sconfitte e quattro ko.
<<Una partita combattuta – si legge sulla pagina Facebook della società – quella disputata al PalaSpano di Roma tra i padroni di casa del San Paolo Ostiense e i rossoneri della Ste.Mar.90. Privi di Andrea Campogiani, con Andrea Bottone indisponibile e con Mattia Gianvincenzi in più che precarie condizioni fisiche, i ragazzi di coach La Rosa hanno tenuto testa agli avversari fino alle ultime battute di gioco quando la fatica si è fatta sentire ed è mancata la necessaria lucidità in attacco>>.