Civitavecchia. 48 enne della Tanzania arrestato per spaccio
Gli agenti del commissariato di Civitavecchia, nella tarda mattinata di oggi, hanno arrestato i flagranza di reato un 48 enne originario della Tanzania con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nell’ambito di attività di prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare di quelli inerenti gli stupefacenti, gli agenti, in abiti civili, procedevano a controllare l’uomo, privo di documenti e con numerosi precedenti di Polizia per specifici reati connessi agli stupefacenti.
Accompagnato negli Uffici di Viale della Vittoria per approfonditi accertamenti sull’identificazione del soggetto, durante gli accertamenti di rito gli investigatori si accorgevano che l’uomo occultava abilmente, tra le parti intime, nella biancheria, un involucro di cellophane e carta stagnola con all’interno della sostanza polverosa di colore beige.
Tale involucro, dai successivi accertamenti, risultava contenere della sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di 222 gr. Dopo le formalità di rito il 48enne, veniva dichiarato in arresto per rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” ed associato al carcere N.C. Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.