Civitavecchia, al via il tesseramento 2021 a Fratelli d’Italia

SABATO 12 GIUGNO CIRCOLO “GIORGIO ALMIRANTE” IN LARGO D’ARDIA PER IL TESSERAMENTO 2021 A CIVITAVECCHIA A FRATELLI D’ITALIA.

Come in tante altre città della provincia di Roma, sabato 12 giugno, dalle 9,30 alle 13,00 anche a Civitavecchia Fratelli d’Italia sarà in piazza per promuovere la giornata del tesseramento 2021.

Appuntamento in largo Monsignor d’Ardia (Madonnina) dove i militanti del circolo territoriale “Giorgio Almirante” allestiranno un gazebo per raccogliere le adesioni al tesseramento 2021.

“C’è grande entusiasmo e fiducia attorno al nostro Partito – commenta il presidente del circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori – il tesseramento, anche a Civitavecchia, sta andando benissimo, con numeri davvero entusiasmanti. Puntiamo a triplicare gli iscritti del 2020 e siamo già a buon punto. Fratelli d’Italia, dimostrando serietà e coerenza nella difesa degli interessi degli Italiani in ogni sede e ad ogni livello, si è conquistata una crescente fiducia da parte di tantissimi cittadini ed è oggi punto di riferimento indiscutibile nel panorama politico del centrodestra. Abbiamo aperto il tesseramento da poco, circa due mesi, ed abbiamo già registrato moltissime nuove adesioni al Partito. Ringrazio il nostro gruppo consiliare, tutto il coordinamento cittadino ed i nostri splendidi ed infaticabili militanti per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti sul nostro territorio”.

Oltre a sottoscrivere o rinnovare l’iscrizione, sabato 12 giugno sarà anche l’occasione, per chi non lo avesse ancora fatto, per sottoscrivere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Giorgia Meloni, per abolire i senatori a vita, introdurre l’elezione diretta del presidente della Repubblica, affermare il principio di supremazia del diritto nazionale rispetto a quello comunitario ed introdurre un limite costituzionale alla tassazione.

Invitiamo tutti i simpatizzanti ed i nostri sostenitori a recarsi presso il gazebo sabato prossimo, ricordando che, comunque, è sempre a disposizione anche la sede del circolo in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato) aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 19,30.

IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA “GIORGIO ALMIRANTE” di FRATELLI D’ITALIA