SABATO 5 OTTOBRE DALLE 9:30 ALLE 13:00 A LARGO D’ARDIA A CIVITAVECCHIA.
Come in centinaia di città italiane anche a Civitavecchia Fratelli d’Italia sarà presente in piazza con un banchetto ed un volantinaggio per promuovere la petizione contro lo ius soli.
L’appuntamento organizzato dai militanti del Partito di Giorgia Meloni a Civitavecchia è a largo Monsignor D’Ardia dalle ore 9,30 alle ore 13,00: saranno distribuiti volantini e saranno raccolte le firme a sostegno della petizione popolare lanciata dal partito in tutta Italia contro la proposta di legge Boldrini, che vorrebbe introdurre in Italia lo ius soli, per concedere in maniera semplice ed automatica la cittadinanza italiana agli stranieri.
Invitiamo tutti i cittadini di Civitavecchia contrari alla cittadinanza facile a raggiungere il banchetto per formare. In questi giorni sono state già raccolte oltre cento firme nella sede del circolo Giorgio Almirante di via Carducci 30 (zona mercato) e moltissimi cittadini hanno già aderito on line alla petizione.
“Questa proposta di legge è criminale ed è figlia della volontà del governo più a sinistra della storia di crearsi nuovi elettori.
Proprio così: gli Italiani non li vogliono e non li votano? E loro pensano bene di “creare” nuovi Italiani da quali farsi votare – dichiarano dal coordinamento del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia – Noi saremo sempre contro lo ius soli, lo ius culturae e tutte quelle proposte che servono solo a distruggere la nostra identità, la nostra storia e la nostra sovranità – concludono dal coordinamento di Fratelli d’Italia di Civitavecchia.
“Ringraziamo i tantissimi cittadini che hanno già firmato ed invitiamo tutti coloro che, insieme a noi, intendono lottare contro questa proposta di legge abominevole a sottoscrivere la petizione recandosi nella nostra sede di via Carducci, sempre aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 grazie ai nostri infaticabili militanti oppure approfittando del banchetto che, come in centinaia di piazze d’Italia, sarà organizzato a Civitavecchia in largo d’Ardia sabato mattina, con i nostri rappresentanti in amministrazione comunale in prima linea” conclude il presidente del circolo Almirante Paolo Iarlori.
CIVITAVECCHIA, 3 ottobre 2019
IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA “GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA