Contro la Boreale-Don Orione i tifosi nerazzurri sperano in un’altra vittoria consecutiva per sognare qualcosa in più del quarto posto.
Civitavecchia Calcio – Boreale/Don Orione è la gara della ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza. I nerazzurri, forti della vittoria esterna ai danni della Vigor Perconti, ospitano l Tamagnini la formazione capitolina reduce dal ko di domenica scorsa per mano dell’Anzio.
La formazione di Paolo Caputo ritrova il pubblico amico pronto a sostenere “fino al novantesimo” la Vecchia, contro una pericolante a 24 punti. La posizione della Boreale infatti è medio bassa, colorata di arancione per intendersi.
La tabella degli ospiti però è chiaramente da trasferta: cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Simile è la schermata del Civitavecchia che fra le mura amiche ha collezionato 18 punti, con cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Sicur, tra le fila dei nerazzurri, l’assenza del difensore centrale Leone, “colpito” da cartellino rosso nel corso della gara con la Vigor Perconti. Fischio di inizio al Tamagnini è fissato come sempre alle ore 15,00.
di Carlo Gattavilla