Di tutto rispetto l’impegno della C2 guidata da mister Tangini. Dove aver banchettato in quel di Casalotti l’aspetta il primo derby del Tirreno, di fronte sabato pomeriggio al Tamagnini il ci sarà il Td S. Marinella. Classifiche diametralmente opposte, se la compagine civitavecchiese è a sole due lunghezze dalla vetta, forte dei sette punti conquistati, quella santamarinellese è invece in penultima posizione con un solo punto in graduatoria. Si sa i derby vanno tutti giocati, con i valori fino ad allora espressi che sono cancellati per quell’ora di gioco.
Cerca invece la rivincita la D femminile di mister Nunzi. Aver steccato all’esordio con il S. Filippo Neri non le ha di certo intimorite, l’obiettivo è sempre quello di far bene e gettare le basi per il futuro, anche se la trasferta in casa del Settecamini di venerdi sera non è delle più agevoli. Si ritroveranno di fronte una compagine che ha vinto fuori casa all’esordio stagionale. Il calendario non le ha di certo aiutate visto che poi, il venerdi seguente, giocheranno ancora lontane dalle mure amiche.
Trasferta invece in quel di Bracciano per gli Under15 regionali. Dopo gli undici gol inflitti all’esordio al Todis Lidodiostia si scontreranno domenica mattina, orario dì inizio fissato per le ore 11, contro una compagine uscita sconfitta all’esordio dalla tana della Florida Portuense. Il campionato è solo all’inizio, serve solo continuar a far bene.
Civitavecchia Calcio 1920