Calcio Eccellenza. Il Civitavecchia a caccia del terzo successo consecutivo sul campo del Perconti. L’avversaria è invischiata nella lotta per la salvezza.
Sulla strada del Civitavecchia calcio c’è la Vigor Perconti. I nerazzurri dovranno affrontare la formazione romana nella prossima giornata, la ventitreesima, del campionato di Eccellenza.
Forti dell’incoraggiante vittoria di domenica scorsa ai danni del l’Anzio, i ragazzi di Paolo Caputo sono intenzionati a migliorare la loro posizione di classifica che li vede, al momento, al quarto posto. Nella gara di andata, al Tamagnini fini 1-1con un Civitavecchia ancora in fase di rodaggio. Nel frattempo la tabella di marcia di Bevilacqua è compagni si è arricchita: nelle gare in trasferta le vittorie infatti sono salite a cinque, quattro i pareggi e due le sconfitte patite.
La Vigor Perconti ha totalizzato tra le mura amiche quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Visti i numeri, si prevede un match equilibrato e comunque sempre all’insegna dell’imprevedibilita’. Fischio di inizio fissato per le 11,00.
di Carlo Gattavilla