Civitavecchia. Ciclo di incontri informativi a cura della rete d’imprese The Shopping Port
Sarà inaugurato giovedì prossimo, 22 marzo, a Civitavecchia, un ciclo di incontri informativi a cura della rete d’imprese The Shopping Port. Con questa iniziativa, si vuole facilitare la conoscenza delle opportunità offerte alle micro, piccole e medie imprese per l’innovazione e lo sviluppo delle attività.
Il presidente, Vincenzo Palombo, dà appuntamento agli imprenditori, compresi quelli che non fanno parte della rete, presso la sede territoriale della CNA (in via Palmiro Togliatti 7), alle ore 15.
L’attenzione sarà puntata sui finanziamenti e sugli incentivi della Regione e della Camera di Commercio di Roma già a disposizione, ma non mancherà qualche anticipazione sui bandi di imminente pubblicazione.
Interverrà Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia (l’Associazione garantisce il supporto tecnico alla rete), che presenterà anche il nuovo servizio del sistema CNA dedicato alle start-up, grazie al progetto “Be Start Up Lazio!”, realizzato con il contributo dell’Ente camerale.
In occasione dell’incontro, Palombo aggiornerà i partecipanti sullo stato di attuazione del programma di rete. Ricordiamo che hanno dato vita all’aggregazione 41 imprese, operanti in un’area che costituisce la porta naturale d’accesso alla città: via XVI Settembre, piazza Calamatta, corso Marconi, largo del Plebiscito, corso Centocelle e zone limitrofe.