D’Ambrosio: “Giusto che il Comune sia vicino alle eccellenze sportive”.
Si terrà domani alle 18 presso l’aula Pucci il consiglio comunale aperto sullo sport “La città premia i suoi campioni”, chiesto dalla maggioranza del Movimento 5 Stelle.

“La nostra intenzione – spiega la prima firmataria, Elena D’Ambrosio – è quella di avvicinare la città ai suoi tanti campioni che portano con orgoglio e prestigio il nome di Civitavecchia in giro per l’Italia nel corso delle svariate manifestazioni sportive. Civitavecchia è da sempre fucina di talenti ed a nostro avviso mancava un evento di questo tipo nel nostro Comune: una data in cui i rappresentanti dei cittadini, quindi la cittadinanza tutta, si complimentano con i propri campioni.

Per un giorno, nessuna distinzione fra maggioranza e opposizione, con la città unita nel premiare le proprie eccellenze.

Ci auspichiamo che l’evento di domani sia partecipato e festoso ed invitiamo caldamente i nostri concittadini a riempire le poltrone dell’Aula Pucci. Nelle nostre intenzioni c’è quella di creare un evento duraturo, che si ripeta negli anni e che un domani sarà visto come una delle belle tradizioni di Civitavecchia.

Lo sport non ha colori ed è giusto che tutta la città gli renda onore”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com