”Una grande prova di democrazia quella dimostrata dalla compagnia Portuale di Civitavecchia che ieri ha confermato alla sua guida il Presidente Enrico Luciani, per la sesta volta, e il vicepresidente Patrizio Scilipoti.
Accanto a loro una squadra di giovani e uomini di esperienza a comporre il consiglio di amministrazione, rinnovato e pronto a rispondere alle tante nuove sfide che la compagnia dovrà affrontare.
La capacità di guardare al futuro investendo sul binomio fatto dall’esperienza dei più anziani e dalla spinta propulsiva della nuova generazione è forse l’elemento che meglio spiega il successo di questi anni e l’impronta del Presidente Luciani.
La compagnia Portuale di Civitavecchia con la sua storia e con la sua gestione cooperativiatica, che garantisce salari e una vita dignitosa ai suoi lavoratori, continua a rappresentare un modello che resiste e dice al mondo che diritti e lavoro possono viaggiare insieme. Ultimo esempio tra le Compagnie portuali italiane fa di quella realtà un fiore all’occhiello della città e del Lazio”.

Lo ha dichiarato in una nota Gino De Paolis

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com