L’associazione artistico culturale “Traiano” ha donato all’AdSP un dipinto realizzato da alcuni iscritti e raffigurante tra l’altro Santa Fermina e la fontana del Vanvitelli.
Nei giorni scorsi gli autori e rappresentanti dell’associazione, Renato Cervellin e Laurina Rietti, hanno consegnato il quadro, che è stato affisso nella sala conferenze dell’ente, e sono stati salutati dal presidente Pino Musolino, che ha voluto ringraziarli personalmente “per il gesto che ho accolto con grande piacere, posizionando il dipinto in grande evidenza, perché testimonia la passione e l’attaccamento per il porto e la città da parte degli iscritti all’associazione, molto attiva sul fronte artistico-culturale”.
Gli altri autori del dipinto sono: Giuseppe Vidili, Paola Marchili, Roberto Villotti, Rossana Ciotti, Anna Rita Calzetta, Maria Grazia Natini, Vincenzina Pandolfo, Assunta Pellegrino, Gennaro Cerbone, Carmen Legè, Rita Villa, Nelia Forconi.
Nelle foto: Laurina Rietti, il presidente dell’AdsP Pino Musolino e Renato Cervellin. Il quadro donato dall’associazione Traiano all’AdDP.