invito msc meraviglia

3 anni di progettazione, 26 mesi in costruzione, 35.000 tonnellate di acciaio, 9.000 tonnellate di componenti elettroniche, 50 mega-blocchi: questi i numeri della mega-nave MSC Meraviglia, pronta ad accogliere i suoi primi ospiti con i suoi 315 metri di lunghezza, su 19 ponti meravigliosi e una capacità di oltre 5.700 passeggeri. MSC Meraviglia è veramente una meraviglia ed è destinata a diventare una delle destinazioni turistiche più cool in mare, perché viene considerata come una Smartship di ultima generazione, ricca di peculiarità innovative, al servizio degli ospiti in cerca di un’esperienza indimenticabile:

– Intrattenimento di livello mondiale del Cirque du Soleil: con due show esclusivi Cirque du Soleil at sea, ideati appositamente per MSC Meraviglia e messi in scena sei sere a settimana, gli ospiti possono scegliere una soluzione di intrattenimento unico “show & cena” o “cocktail & show”.

– La più ampia gamma di opzioni gastronomiche con 12 ristoranti e 20 bar.

– In qualità di compagnia a conduzione familiare, le attività e i servizi per bambini sono al centro dell’offerta, il ponte con le aree dedicate alle famiglie include nuove possibilità di intrattenimento e proposte innovative per tutta la famiglia.

– MSC for Me, la nuova esperienza digitale dedicata agli ospiti che intendono ottenere il massimo dalla propria vacanza.

– L’MSC Yacht Club disposto su tre ponti, con nuovi servizi, lussuose suite, aree dedicate e maggiordomo disponibile 24 ore su 24.

– Il più lungo SKY Screen a LED sul mare, lungo 80 metri e che accompagna una meravigliosa promenade interna in stile mediterraneo lunga 96 metri e progettata per diventare l’hub social della nave.

– Sistemazioni confortevoli e innovative per andare incontro a ogni necessità, a dimostrazione che MSC Crociere mette gli ospiti al centro dei propri progetti sin dalla costruzione delle proprie navi. Le 10 diverse tipologie di cabine tra cui scegliere testimoniano che la compagnia offre davvero servizi per tutti i gusti.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com