Civitavecchia, manifesti abusivi contro il Sindaco: Gioventù Nazionale esprimere la propria solidarietà
Il circolo “Junio Valerio Borghese” di Gioventù Nazionale di Civitavecchia intende esprimere la propria solidarietà al Sindaco in relazione all’inqualificabile attacco personale posto in essere da ignoti negli ultimi giorni.
Gioventù Nazionale non condivide il modo di operare del Sindaco caratterizzato da continui ripensamenti e da una sostanziale ingiustificata inerzia. Questo però non giustifica l’attribuzione di “nomignoli” ed appellativi dispregiativi in relazione a caratteristiche estetiche o personali.
La Politica è confronto, spesso scontro, tra idee e proposte non un insieme di pecorecci attacchi ed isteriche risposte personali. Definire un rappresentante istituzionale “Ponzio Pelato” non può essere tollerato sia che ci si riferisca a Tedesco o ad altri. Per la verità, infatti, in un primo momento, non risultava ben chiaro a chi fosse rivolto l’attacco. In molti avevano pensato al Presidente delle Regione Lazio, Zingaretti. Ma poco importa. Tali gesti non possono essere tollerati e se si è trattato di un gesto goliardico, possiamo dire che la satira è cosa più intelligente e preziosa.
Solidarietà quindi a Tedesco e/o a Zingaretti da parte di Gioventù Nazionale di Civitavecchia.
Gioventù Nazionale di Civitavecchia