“Illumina il tuo Natale” è il nome del concorso fotografico indetto dal Comune di Civitavecchia. La Giunta Tedesco ha infatti approvato il regolamento del contest, espressamente finalizzato alla valorizzazione del territorio attraverso le installazioni montate in città nel corso di queste settimane. Al termine del periodo di validità gli autori dei tre migliori scatti, scelti da una giuria selezionata, riceveranno dei premi in denaro da 750, 500 e 250 euro.
Il concorso fotografico, fortemente voluto dal Sindaco Ernesto Tedesco, prevede che i candidati possano inviare, entro il 10 gennaio prossimo, una email con massimo tre foto scattate a Civitavecchia con tema natalizio. Più precisamente, come si evince dal regolamento, lo “scopo del Concorso è premiare chi riesca a rappresentare e valorizzare al meglio, attraverso delle immagini fotografiche, l’atmosfera natalizia creata dalle luminarie artistiche e dagli eventi artistici realizzati in città”.
Commenta il Sindaco Tedesco: “Ritengo che sia giunto il momento di far crescere nei cittadini l’orgoglio di appartenere al nostro territorio, che è poi uno degli ingredienti principali per far sì che esso sia amato e difeso. Valorizzare Civitavecchia attraverso le luci, facendo leva sull’ispirazione artistica dei tanti appassionati di fotografia, è una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, verso il rilancio della città e dei suoi angoli. Mi auguro che vi sia tanta partecipazione, sicuro della qualità che i concorrenti sapranno dare alle proprie immagini, facendo del Natale civitavecchiese una piccola opera d’arte da condividere con tutti”.
Il regolamento del concorso, cui si rimanda per una attenta lettura al link seguente: https://usercontent.one/wp/www.0766news.it/wp-content/uploads/2022/12/regolamento-concorso-fotografico.pdf
Un pensiero su “Civitavecchia, parte il concorso fotografico “Illumina il tuo Natale”: in palio premi in denaro”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
[…] Civitavecchia, parte il concorso fotografico “Illumina il tuo Natale”: in palio premi in… […]