Possono partecipare ragazzi di ambo i sessi e di età compresa tra i 18 e i 29 anni.

È stato pubblicato sul sito www.politichegiovanili.gov.it il bando per fare domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale per l’anno 2022, riservato ai giovani di ambo i sessi e di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti al momento della presentazione della domanda).

Anche quest’anno il Comune di Civitavecchia  concorre al bando grazie alla collaborazione con Ancilazio: il progetto “Procivita 2021” (codice PTCSU0033221012954NMTX) riguarda il settore della Protezione Civile e sono 6 i posti a concorso (due riservati a ragazzi con in possesso di titolo di studio inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado). Il Vademecum per la guida alle candidature si può consultare sul sito https://www.serviziocivileancilazio.it alla sezione “Bandi”.

La candidatura è esclusivamente in modalità online accedendo alla piattaforma DOL (Domanda On Line) con lo SPID. La piattaforma è raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

SI POTRA’ PRESENTARE DOMANDA FINO ALLE 14.00 DEL 26 GENNAIO 2022.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com