Le pensioni di aprile in pagamento da martedì 3.
Civitavecchia, 30 marzo 2018 – Ha riaperto al pubblico oggi, venerdì 30 marzo, l’ufficio postale di via Montanucci a Civitavecchia. Nelle scorse settimane la sede è stata interessata da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti.
Durante l’intero periodo dei lavori Poste Italiane ha assicurato la continuità del servizio presso l’ufficio postale di via Giordano Bruno, dove era stato allestito uno sportello dedicato alla clientela di via Montanucci. L’ufficio è aperto al pubblico nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Poste Italiane coglie l’occasione per comunicare che le pensioni di aprile saranno in pagamento a partire da martedì 3. I pensionati titolari di carte Postamat o carta libretto hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul conto corrente Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche a Pasqua e Pasquetta presso tutti gli sportelli ATM Postamat fino a 600 euro al giorno. Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dopo le festività pasquali, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. A Civitavecchia orario continuato 8.20-19.05 per l’ufficio postale di via Giordano Bruno.
Ad aprile Poste Italiane dedicherà alla clientela “senior” anche una campagna di prevenzione degli infortuni, con il lancio della polizza “Posteprotezione Infortuni Senior Più” in tutti i cinque uffici postali di Civitavecchia, una nuova assicurazione rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni che prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni subiti durante il lavoro o nel tempo libero.