Flavioni: come comunicato nella giornata di ieri, i lavori sono finiti prima del previsto. Nella giornata di oggi c’è stata la riaccensione dell’impianto termico che non ha dato problemi. Nonostante ciò, durante l’ultimo sopralluogo, effettuato alle ore 19, si è verificato che le temperature sono ancora molto al di sotto dei minimi di legge. La scuola rimarrà quindi chiusa domani giovedi 12 gennaio.

Don Milani: nelle giornata di ieri e oggi i tecnici del Comune hanno verificato la temperatura nelle aule che è risultata essere al di sopra dei limiti minimi imposti dalla legge. Domani, giovedì 12 gennaio, la scuola sarà quindi regolarmente aperta.

San Gordiano: le due aule aventi problemi di temperatura rimangono momentaneamente chiuse. Gli alunni sono stati trasferiti, per il momento, in altre aule e quindi le lezioni continuano regolarmente. Nel resto della scuola, dopo sopralluogo dei tecnici, non si rilevano problemi.

Manzi: nella giornata di oggi, dopo l’intervento di ieri dei tecnici dell’Area Metropolitana e le contro verifiche del Comune, è stato possibile svolgere regolarmente le lezioni.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com