Civitavecchia. Sequestrata una rivendita di auto

MISURE ANTITERRORISMO AUTO POLIZIA LOCALE VIGILI URBANI MERCATO VIALE NENNI (2)

Nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio, il personale del nucleo di polizia amministrativa, sotto il coordinamento del Comandante Pietro Cucumile, ha eseguito un sopralluogo in via Terme di Traiano, presso un esercizio commerciale destinato alla compravendita di autoveicoli la cui attività è stata avviata su un lotto di terreno che comprende anche una parte, di circa 900 mq, di proprietà comunale.

Riscontrate le violazioni commesse, tra cui anche alcuni abusi edilizi, l’area, su cui erano posteggiate in esibizione numerosi veicoli, e’ stata sottoposta a sequestro amministrativo cautelare in attesa di ulteriori approfondimenti che possano far meglio ricostruire complessivamente le condotte commesse.

Inoltre, nell’ambito dell’uso delle fototrappole per la vigilanza ambientale, un cittadino, dopo averne riconosciuta una, sebbene travisata, ha ritenuto, d’istinto, di danneggiarla, sotto gli occhi della di lui moglie. Il dispositivo ha ripreso quanto accaduto ed il danneggiatore è stato riconosciuto e verrà deferito alla locale Procura della Repubblica.