Acea Ato 2 ha informato l’Amministrazione comunale di aver ricevuto comunicazione da parte del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno di una sospensione della fornitura idrica, necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie sui loro impianti. La sospensione era stata rinviata la scorsa settimana per non acuire i disagi dovuti alle urgenti riparazioni in atto sulla condotta consortile, riparazioni che si sono concluse con successo.

Dalle ore 9 alle ore 21 di mercoledì 8 settembre si potrà quindi verificare un abbassamento della pressione in entrata alle utenze delle zone a nord della città e in particolare: Borgata Aurelia; La Scaglia e Via Aurelia Nord; Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa); Area Portuale; Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, sempre dalle ore 9 alle ore 21 di mercoledì Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade: Via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia); Via Fontanatetta, Piazzale Santuario Madonna delle Lacrime; Via Braccianese Claudia 84a, angolo via Rolando Carlevaro (fronte parcheggio Cimitero Nuovo).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com