Civitavecchia, Via delle Madonnelle: l’opposizione pentastellata chiarisce il chiarimento
Siamo lieti che l’Amministrazione Tedesco ed i suoi componenti abbiano finalmente capito che le parole pronunciate tre anni fa erano solo slogan elettorali senza presupposti concreti. Infatti, la promessa fatta agli abitanti di via delle Madonnelle si è trasformata in una lettura del regolamento che dice tutt’altro rispetto a quanto promesso. Se avessero studiato un pochino prima di fare false promesse avrebbero evitato l’ennesima figuraccia e l’ennesimo passo indietro.
Dall’opposizione erano bravi ad accusare la giunta 5 stelle ed a fare ostruzionismo, attività che comunque hanno continuato a fare anche in questi primi tre anni e mezzo di governo. Infatti ancora oggi li sentiamo attribuire le responsabilità della loro inconsistenza a chi li ha preceduti.
Adesso è tutto nuovamente fermo per manovre assurde che cercano un equilibrio tra le forze della maggioranza a circa venti mesi dalla fine del loro mandato. Un’amministrazione caratterizzata da giochi di palazzo e giri di poltrone, spesso dettate da Roma, che hanno reso ridicolo un mandato che a chiacchiere avrebbe dovuto rilanciare la nostra città grazie ai signori e le signore del fare, quelli bravi.
Gruppo consiliare M5S