CIVITAVECCHIA – Importante vittoria della U18 Eccellenza della CVA, allenata da coach Cristiano Cesarini e Massimo Libassi che permette di lasciare l’ultimo posto in classifica.

La rosa di questa squadra è composta da atlete giovanissime, quasi tutte sotto età di almeno un anno, la maggior parte delle quali sta disputando anche il campionato di Serie D.

Ora nella seconda fase ad eliminazione diretta verranno coinvolte tutte le atlete a disposizione della società, comprese alcune che nella prima fase non erano state impiegate perché impegnate in campionato di serie C con la CVA o in prestito alle B2 del territorio.

Le eccellenze regionali sono campionati giovanili ai quali non ci si può iscrivere liberamente e sono riservati alle società che esprimono i migliori risultati nel settore giovanile.

“Questo campionato U18 Eccellenza entra nel vivo in questo periodo. Abbiamo iniziato a convocare alcuni nostri talenti che giocano con noi in C o che abbiamo dato in prestito ad altre società per giocare in categorie nazionali, con l’obiettivo di affrontare una fase finale da protagonisti a livello regionale – afferma coach Cesarini – è sempre

un piacere per me accompagnare nel percorso queste ragazze che sono tutte cresciute con noi e sulle quali abbiamo investito per anni. I loro sorrisi in giornate come oggi sono un piccolo premio che ci concediamo dopo tanto lavoro.”

Sara Sansone

Addetto Stampa

Civitavecchia Volley Academy

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com