Comitato Fidal Viterbo, assegnate le deleghe per il prossimo quadriennio olimpico
Si è svolta lunedì a Viterbo la prima riunione del nuovo Comitato provinciale Fidal uscito la scorsa settimana dall’assemblea delle società che aveva eletto Alessandro Di Priamo come nuovo presidente. All’ordine del giorno della riunione, le nuove nomine e l’assegnazione delle deleghe per il prossimo quadriennio olimpico 2021/2024.
A collaborare con Di Priamo in qualità di vice-presidente sarà Claudio Cardoni che si occuperà anche di Rapporti e Promozione Scuole.
Antonio Tiratterra sarà il nuovo Segretario mentre per la parte tecnica, in qualità di Fiduciario, è stata nominata Monica Condurelli.
Ad occuparsi dell’organizzazione di gare ed eventi su pista sarà Giovanni Tomasicchio, mentre le gare su strada-cross-trail sono state affidate a Rodolfo Valentino.
E ancora, per quanto riguarda i social media, saranno gestiti da Eleonora Schertel. Ad occuparsi della Gestione Info Sigma e Settore Giovanile sarà invece Stella Timperi.
Infine, Elisa Masci è la nuova Speaker ufficiale mentre a coordinare gli Eventi Sportivi legati al Turistico- Sociale sarà Bruno Buzzi.
Dida: da sx Giovanni Tomasicchio, Antonio Tiratterra, Alessandro Di Priamo, Rodolfo Valentino, Claudio Cardoni
Ufficio Stampa Fidal Viterbo