In occasione della “Sagra dell’Asparago Verde”, che si svolgerà dal 17 al 19 maggio 2019, l’amministrazione comunale, dopo il successo dello scorso anno, ha dato il via alla seconda edizione del concorso “L’aiuola più bella”.
«Anche per la 16ma edizione della sagra – spiega l’assessore al patrimonio Giovanni Corona – in accordo con la delegata al commercio Rita Goddi abbiamo deciso di concedere ai vivai interessati alcune aree espositive, all’interno del percorso, dove potranno essere realizzate delle ambientazioni floreali che parteciperanno ad un concorso e verranno messe a votazione del pubblico e dei visitatori, durante la tre giorni di festa».
Il Comune riconoscerà al vincitore un buono acquisto di piante ed essenze varie del valore di 10mila euro.
Le aziende interessate dovranno proporre la propria candidatura (completa di recapiti) entro e non oltre le ore 10:00 del 12/04/2019, all’indirizzo pec: llpp.comune.montaltodicastro@legalmail.it.
Le imprese manifestanti saranno contattate dall’ufficio preposto per concordare le modalità di realizzazione e partecipazione al concorso.
Link per partecipare al bando: http://comune.montaltodicastro.vt.it/comune_informa/747-avvisi-e-concorsi/213-16-sagra-dellasparago–aree-espositive-per/?fbclid=IwAR2czNn8Y4l7sAbEE9-bqL3uT0beSmftnkoMZ_ymUJWv3jAovYTygEiWZBM