CIVITAVECCHIA – Domenica sarà già il momento di fare sul serio per i Leoni, che dovranno affrontare la prima di campionato.
Ci siamo inizia il campionato per UNDER 16 CRC/URL il 29 settembre e l’esordio avverrà sul campo della Lazio Rugby Junior.
Ufficialmente iniziato nella settimana scorsa, come da tradizione, il campionato delle giovanili di Rugby UNDER 16, si comincia a “fare sul serio”, da segnalare che alla prima di campionato la UNDER 16 CRC/URL è stata a riposo.
Ricapitolando i giovani Leoni fanno parte del Girone 1 insieme: “Fiamme oro Rugby – Lazio Rugby Junior”.
Un girone davvero tosto ma che metterà alla prova la formazione collaudata, la UNDER 16 CRC/URL che ha dimostrato anche lo scorso anno di farsi valere in campo.
Da segnalare la conferma ed il rafforzamento della UNDER 16 Rugby Civitavecchia con URL (Unione Rugby Ladispoli) che ha dato tanti buoni frutti e soddisfazione ad entrambe i club tanto che hanno fatto uno splendido campionato 2023-2024 e che vogliono oltre che emularlo migliorarlo.
Le due società hanno deciso di confermare anche per la stagione attuale l’accordo per creare sinergia sulla categoria, unendo le rose dei giocatori.
A seguire della prima di campionato la UNDER 16 CRC/URL giocherà di nuovo sul campo amico Moretti Della Marta il 6 ottobre e troverà di fronte le Fiamme Oro Rugby.
All’esordio Head Coach Marian Neagos della formazione dei giovani Leoni della UNDER 16 CRC/URL: ”I ragazzi stanno lavorando da agosto per farsi trovare pronti a questo inizio stagione, sicuramente i match del prossimi weekend saranno un’ottima verifica per il lavoro svolto finora. Al campo con la squadra si respira una bella atmosfera, ricca di concentrazione e partecipazione, con un atteggiamento positivo in giornate ricche di impegni in allenamenti congiunti di preparazione”.