Finalmente al via la stagione della CPC2005 di c5. Domani sul sintetico di S. Liborio la compagine diretta da Branchesi affronterà il Cures, con la gara che sarà valida per la Coppa Lazio. Andata e ritorno in un antipasto alla stagione importante e significativo. Vincere alimenterà speranze e immetterà la squadra nel quadro futuro del final four finale, mentre uscirne sconfitti proietterà già le menti dell’allenatore alla prima stagionale.
Dopo la lunga preparazione culminata con l’amichevole con il S. Severa di sabato scorso, vinta tra l’altro, mister Branchesi affida le sue speranze di proseguo al roster di giocatori provenienti dalla CPC2005 della passata stagione svezzati per la C2, ma che dovranno, nel frattempo, amalgamarsi con i nuovi innesti del settore giovanile provenienti dall’Atletico Tirrena.
Un connubio d’intenti che fino ad ora ha gettato le basi per un futuro unico nel futsal locale, ma che da domani lieviterà intorno ad altre prospettive e legate a quei fatidici tre punti che portano una squadra negli annali.
Gara inserita nel girone 5 del calendario e che avrà inizio alle ore 15,30 al centro sportivo di S. Liborio. La direzione sarà affidata al sig. Fabrizio Tartaglia della sezione di Ostia Lido.