CIVITAVECCHIA – Countdown agli ultimi giri di orologio per la II edizione del Romitelli Cup. L’8 Dicembre sarà la data da ricordare e vivere insieme a noi.
Fervono i preparativi a L.go dei Martiri di Via Fani, gli ultimi accorgimenti necessari perché l’Oneday in programma, che vedrà impegnate i 2013 e 2015 di As Roma, Civitavecchia Calcio 1920, DLF, Città di Cerveteri, Santa Marinella, Fiumicino1926 e Tarquinia Calcio, rimanga quella “perfetta macchina” di calcio, divertimento e commemorazione vista nella passata stagione.
In tutto ciò, prima di mostrare le slide dei vari accoppiamenti e gironi, vanno fatte due precisazioni; diremo più ringraziamenti.
Un fortissimo grazie va alla Parrocchia di S. Giuseppe e a Don Leopoldo che nell’occasione ci ospiterà permettendo di usare la sala per il pranzo dei ragazzi. L’altro di ringraziamento va alla Tuscia Goalkeeper Academy che, con i due paia di guanti in palio, premierà i due migliori portieri delle due categorie.
Nello specificare che le gare dei gironi A e B dei 2013 saranno giocate al Tamagnini, cosi come quelle del girone A dei 2015 e le fase finali delle due categorie, vi segnaliamo che per quanto riguarda le sole eliminatorie del girone B dei 2015 il campo di gara sarà il Gagliardini (Dlf).