Si tratta di pazienti della rsa Madonna del Rosaria. I positivi sono 13 in tutto il territorio della Roma 4. In città siamo ad un totale di 90. IL PIANO DELLA ASL La Rsa Madonna del Rosario.
CIVITAVECCHIA – La Regione Lazio ha comunicato 13 nuovi casi positivi per la Asl Roma 4, di cui 3 risultano pazienti della Rsa Madonna del Rosario, 3 di Canale Monterano, 1 di Bracciano, 1 di Cerveteri, 1 di Ladispoli, 4 di Manziana. Per quanto riguarda il decesso si tratta della donna di 78 anni di Allumiere deceduta ieri verso le 12 presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.
Per quanto riguarda Civitavecchia sono 3 i nuovi casi e si tratta di degenti della rsa che intanto è stata isolata. La situazione sembra rimanere stabile, come annunciato anche dal sindaco Ernesto Tedesco in un video poco fa sui social. 801 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare su tutto il territorio della Asl Roma 4.
I totali dei comuni aggiornati dall’inizio dell’epidemia alle 12 data odierna sono così ripartiti :
Civitavecchia 90
Allumiere 1
Anguillara 4
Bracciano 4
Campagnano 3
Canale Monterano 8
Cerveteri 14
Fiano Romano 4
Formello 3
Ladispoli 12
Manziana 14
Sacrofano 19
Santa Marinella 9
Tolfa 5
“Si specifica – spiegano dalla Asl Roma 4 – che i dati riportati potrebbero non essere allineati perfettamente nel caso in cui il tampone sia stato effettuato in un ospedale fuori dal territorio della Asl e debba ancora pervenire il dato”.