Covid-19, prorogata fino al 13 aprile la chiusura di uffici e servizi. STOP anche alla raccolta itinerante di plastica del sabato
In attuazione delle disposizioni governative finalizzate al contenimento del rischio epidemiologico da Coronavirus, CSP Srl ha disposto la proroga della chiusura di alcuni uffici e servizi fino al 13 Aprile 2020, limitando il più possibile il numero di dipendenti presso le sedi di lavoro, fermo restando l’esigenza inderogabile di garantire la regolarità e la continuità dei servizi pubblici essenziali.
Più in particolare, visto il divieto di circolazione delle persone rimarranno CHIUSI fino al 13 Aprile 2020 i seguenti uffici e servizi:
- ecocentro comunale;
- servizio di raccolta materiali ingombranti;
- ufficio servizi cimiteriali “luci votive”;
- raccolta itinerante di plastica del sabato;
- bagni pubblici.
E’ garantita invece l’apertura al pubblico di tutti gli altri servizi con presidio permanente. Il Comune di Civitavecchia ha inoltre disposto la chiusura dei parchi e dei due cimiteri cittadini, sempre fino al 13 Aprile 2020, per fronteggiare il coronavirus. Di conseguenza anche la Linea G Cimitero del trasporto pubblico che collega la città alle due strutture cimiteriali di Via Tarquinia e Via Braccianese Claudia è stata soppressa fino al 13 aprile prossimo.
Civitavecchia Servizi Pubblici Srl
Civitavecchia, 2 aprile 2020