Covid, a Civitavecchia cinque nuovi casi e quarta classe isolata al Marconi
Confermata con il molecolare la positività della studentessa del Galilei.
Un’altra classe in isolamento al Marconi: sono quattro in totale. Dalla Asl Roma 4 comunicano che oggi nell’istituto Marconi sono stati effettuati 924 tamponi rapidi. “È stato riscontrato – spiegano dall’azienda sanitaria locale – 1 positivo con bassa positività, in attesa del molecolare si è messa una classe in isolamento”.
Ora, come per gli altri casi riscontrati tramite lo screening con i tamponi rapidi si dovrà attendere la conferma del tampone molecolare, intanto classe e contatti stretti restano in isolamento.Confermata la positività del caso riscontrato al Galilei con test rapido effettuato lunedì, sono infatti arrivati i risultati del molecolare.Intanto sono stati comunicati i nuovi positivi odierni.
Si tratta di un caso a Tolfa, cinque a Civitavecchia (nei cinque è compresa la studentessa positiva del Galilei) e uno ad Allumiere.A Civitavecchia ad essere risultati positivi sono una donna di 23 anni, un uomo di 46, una ragazza di 14 (Galilei) e un ragazzo di 23. Il nuovo caso ad Allumiere è un ragazzo di 25, mentre per Tolfa si tratta di un ragazzo di 20.
Operatori al lavoro anche in tribunale dove sono stati effettuati 240 tamponi rapidi, tutti negativi.
Civonline