Questa mattina due mezzi di CSP che avrebbero dovuto essere impiegati per la raccolta differenziata sono stati manomessi all’interno del ricovero mezzi in via Leopoli. Questo ha creato un disservizio di cui la CSP si scusa con gli utenti.

Purtroppo questa settimana è stata caratterizzata da episodi che hanno visto prima il danneggiamento di una delle isole ecologiche per la differenziata che era stata posizionata presso la scesa a mare del “Piccolo paradiso” e poi qualcuno ha pensato bene di devastare le gomme di due mezzi che dovevano essere usati per la differenziata.
Per quanto riguarda i danneggiamenti ai mezzi, una volta accertato che non ci sono state intrusioni nel deposito, verrà avviata la dovuta indagine interna da parte di CSP e presi i provvedimenti del caso. Per il danneggiamento al “piccolo paradiso” si sta già ovviando con l’installazione di telecamere nei prossimi giorni. “Resto allibito da queste bieche azioni che faremo di tutto perché non restino impunite, così come farà eventualmente la direzione di CSP. Sia come amministratori che soprattutto come cittadini, siamo stufi dei sabotaggi che la città sta subendo da qualche tempo e che mi hanno anche portato ad incontrare qualche mese fa il Prefetto.”
Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com