“Vorrei brevemente precisare alcune questioni sulla più importante notizia degli ultimi 3 giorni riguardo la politica. La classifico così perché ben noti quotidiani telematici e non per 3 giorni consecutivi le hanno dato un risalto di questo valore.
L’architetto Pantanelli ha partecipato alla seduta di commissione consiliare sugli usi civici su invito del Presidente della commissione Fulvio Floccari e con il benestare dell’assessore ai LLPP e Urbanistica ing. Alessandro Ceccarelli.
Il presidente Floccari ha inteso avvalersi della consulenza di Pantanelli in quanto esperto del settore e data l’assenza in commissione, per motivi strettamente personali, dell’assessore Ceccarelli.
Massimo Pantanelli è attualmente delegato del sottoscritto al supporto tecnico e logistico all’amministratore unico di CSP dott. Francesco de Leva con cui ha instaurato un ottimo rapporto di collaborazione. Parliamo quindi di una persona che si è messa a disposizione della città a titolo completamente gratuito ovviamente in un ambito assolutamente distante dal ruolo che formalmente ricopriva prima delle sue dimissioni.
Capisco che per alcuni la disponibilità gratuita sia un qualcosa di inconcepibile ma nel M5S succede spesso e volentieri: le persone si mettono a disposizione senza niente chiedere in cambio se non la possibilità di aiutare la propria città.
La delega non è stata “pubblicizzata” perché non ce n’era motivo come non sono state pubblicizzate tante altre deleghe conferite dal sottoscritto e perché non abbiamo tempo per le boutade: stiamo lavorando.
Spero che l’esplosione non abbia causato grossi danni e che i protagonisti della detonazione siano consapevoli che alla città non può interessarne di meno di una questione del genere”.

Così in una nota su facebook Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com