Ottimo finale di stagione per il Rugby Civitavecchiese, in grande spolvero i suoi atleti al 3° Torneo Nazionale per regioni Memorial “ Ruggiero di Giorgio” a Monopoli in Puglia.

Sabato 26 e domenica 27 Maggio tre giovani atleti del Centumcellae Rugby Civitavecchia Bornia Valerio, Castellucci Andrea, Battaglini Danilo sono stati chiamati, insieme ai pari età laziali, a rappresentare il Lazio 1 e Lazio 2 in Puglia.( allegata foto dei tre rugbisti Bornia, Castellucci , Battaglini durante gli incontri a Monopoli )

Presenti al Torneo le regioni Abruzzo, Puglia 1 , Puglia 2, Sicilia, Calabria, Campania oltre naturalmente a Lazio 1 e Lazio2.

Ottima prova del trio del CRC ,che grazie al loro apporto,ha permesso al Lazio 1 di arrivare in finalissima contro l’Abruzzo perdendo sul filo di lana negli ultimi minuti contro gli adriatici e vincendo con il Lazio 2 contro la Campania conquistando il terzo posto.

Una stagione formidabile quindi per i giovani leoni del rugby civitavecchiese che si sono contraddistinte in tutte le under e che orgogliosi dei successi di tutte le squadre, promettono una stagione 2018- 2019 piena di soddisfazioni, conoscendo tutto il lavoro che è stato svolto sui campi del Moretti della Marta vogliono trasformare il potenziale in prestazioni.

Dalla dirigenza il messaggio “Tutte le Under sono orgogliose dei progressi fatti dal CRC in questa stagione. La rivitalizzazione anche di questo anno è stata brillante, non solo per la squadra in sè, ma per gli incontri ed i campionati nel suo complesso”.

Ma la stagione non si interrompe nonostante la pausa estiva prossimo appuntamento a breve il 16 GIUGNO al campo di Rubgy Moretti della Marta con la cena sociale dell’intero gruppo rugbistico con “ A CENA COL CRC” e poi a seguire altre importanti novità.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com