Domenica 13 Marzo è andata in onda, al Moretti Della Marta, sotto una giornata piena di sole, divertimento, gioia di stare insieme e di gioco del Rugby le UNDER 13 di Viterbo, Salario-Monterotondo, Ladispoli-Montevirginio, Primavera e CRC.
Sotto il comando del direttore di concentramento Valerio Storri ed educatori, allenatori,dirigenti, staff e supporter di tutte le squadre, i giovani rugbisti si sono dati battaglia all’insegna del gioco della palla ovale contendendosela fino ad arrivare a meta.
Si è visto in campo e sugli spalti dove erano presenti i genitori e parenti dei ragazzi rugbisti:
- Il piacere di partecipare
- Il coraggio e le capacità richiesti dal gioco
- La passione per uno sport di squadra che arricchisce le vite di tutti coloro che ne sono coinvolti
- Le amicizie per la vita che si creano attraverso il comune interesse nel gioco.
Insomma si sono viste le caratteristiche atletiche e di intensità fisica del Rugby giovanile attraverso un senso nobile dell’amicizia prima e dopo le gare. La storica tradizione, che vede i giocatori delle squadre di Rugby ritrovarsi e divertirsi in campo, in un contesto sociale speciale.
Ed alla fine la ciliegina sulla torta gli Old Rugby Civitavecchia con la spettacolare organizzazione del Terzo Tempo.
Il Rugby Civitavecchia è con “𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕 𝒆 𝑺𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆” 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒐𝒕𝒕𝒐𝒔𝒆𝒈𝒓𝒆𝒕𝒂𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕, 𝒆 𝒊𝒍 𝑴𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑰𝒔𝒕𝒓𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆.
Grande successo all’iniziativa “𝑺𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝑨𝒕𝒕𝒊𝒗𝒂 𝑱𝒖𝒏𝒊𝒐𝒓” con le 𝑺𝒄𝒖𝒐𝒍𝒆 𝑴𝒆𝒅𝒊𝒂 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝑺.𝑫‘𝑨𝒄𝒒𝒖𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝑽𝒊𝒂 𝑨𝒏𝒏𝒊𝒃𝒂𝒍 𝑪𝒂𝒓𝒐, 35 𝒂 𝑻𝒐𝒍𝒇𝒂 𝒆 𝑰𝒔𝒕𝒊𝒕𝒖𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒎𝒑𝒓𝒆𝒏𝒔𝒊𝒗𝒐 𝑨𝒍𝒍𝒖𝒎𝒊𝒆𝒓e 𝒊𝒏 𝑽𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑭𝒂𝒈𝒈𝒆𝒕𝒐, 1 𝒂𝒅 𝑨𝒍𝒍𝒖𝒎𝒊𝒆𝒓𝒆.
In foto alcuni momenti didattici in cui 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘢𝘭𝘪, 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪, 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘙𝘶𝘨𝘣𝘺 𝘊𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 spiegano come viene svolta l’attività psico-motoria nel Rugby Civitavecchia.
𝙇’𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 è 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙖𝙗𝙤𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙁.𝙄.𝙍 (𝙁𝙚𝙙𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙍𝙪𝙜𝙗𝙮).
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd