CIVITAVECCHIA – Sabato 28 gennaio presso il Comunale Fulvio Iacoboni, in una giornata con una temperatura di 8°, cielo sereno e vento assente, Arieti Rugby Rieti 2014 ha ospitato i pari età della UNDER 15 di Rugby CRC/URL.
Basta guardare la foto per capire che è stata una bella partita per gli ospiti, sorrisi soddisfatti di chi sa di aver dato il massimo in campo.
Analisi dell’incontro partendo dal punteggio al termine della partita 31 a 5 per UNDER 15 di Rugby CRC/URL.
Nel primo tempo gia si imponeva la formazione del CRC/URL per 12 a 0, nel secondo la formazione del Rieti prova a ribaltare il risultato e con una spinta di orgoglio segna una meta, poi di nuovo i ragazzi ritrovano la linea di attacco e segnano altre tre mete.
Il risultato premia UNDER 15 di Rugby CRC/URL che è riuscito ad interpretare molto bene il match. Pressione ed avanzamento hanno permesso di tenere per la maggior parte della partita schiacciati nella loro metà campo i padroni di casa.
Man of the Match della partita Michele del CRC/URL con due mete ed una portata a termine come tecnica, poi ancora in meta Gioele e Luciano.
Entusiasmo ed energia le parole chiave, in vista della stagione della palla ovale della formazione UNDER 15 di Rugby CRC/URL.
Cosi ì coach al ritorno da Rieti, soddisfatti e sorridenti: “Oggi la vittoria è stata costruita dall’intero gruppo squadra, quello che avevamo chiesto dalla scorsa settimana, complessivamente si è visto un roster coeso ed in sintonia. La prestazione positiva ha messo in evidenza una buona continuità di gioco, resistenza e circolazione della palla. Ora si necessita di mettere sulle spalle esperienza ed intuizione di gioco che il tempo fornirà, Bravi Tutti”.