La Cri di Tarquinia risponde alla lettera in cui una signora lamentava un disservizio.
La Croce Rossa a Tarquinia ha sempre garantito il servizio. È proprio la Cri locale a rispondere, dopo la lettera pubblicata nella edizione del 12 ottobre a firma di De Angelis Francesca, la quale si lamentava di non aver ricevuto assistenza proprio dalla Croce Rossa di Tarquinia. “Il disservizio cui fa riferimento la signora che alternativamente si fa chiamare De Angelis e Toscani (quale sarà quella vera?) dice di aver chiamato un numero e di non aver ricevuto risposta – spiegano dalla Cri – Nulla di più falso perché il numero citato è attivo e presidiato h24 da personale specializzato che fa riferimento al Comitato CRI che mi pregio rappresentare. Inoltre il servizio è attestato presso la sede di viale Igea 1, a Tarquinia, dove è presente un cartello con il numero della sottoscritta che risponde h.24 perché usato per le emergenze di carattere sanitario. Presso il Punto Informativo dell’Ospedale di Tarquinia è presente un nostro Volontario dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30 a cui ci si può rivolgere per ogni esigenza o informazione sanitaria. Il fatto poi che tale lamentazione sia stata avanzata con notevole ritardo la rende ancora più non rispondente a verità e puramente strumentale” concludono dalla Croce Rossa.