CSP, PD: “Il sindaco non assecondi logiche spartitorie”
Sarebbe d’auspicio che il Sindaco non assecondasse la logica spartitoria e la “fame” che affligge la maggioranza, da quando si è insediata, e che si concentrasse di più su come mettere al sicuro CSP.
Da più parti è l’amministrazione stessa ad ammettere le ingenti perdite finanziarie delle partecipate, alle quali chiaramente corrispondono perdite per il bilancio comunale e che pagheranno i cittadini.
Di fronte a questa situazione tutto quello che vediamo è la corsa ad accaparrarsi i posti di comando nel consiglio di amministrazione, quando ciò che dovrebbero fare a palazzo del pincio sarebbe piuttosto studiare da subito una soluzione, prima che l’emorragia divenga inarrestabile e si apra una grave vertenza per la nostra città.
Sperando in primis che non venga in mente a nessuno di aumentare il numero dei partecipanti nel consiglio di amministrazione, invitiamo il Sindaco Tedesco ad occuparsi immediatamente di questa nuova crisi di CSP e di avviare un tavolo con le opposizioni ed i Sindacati prima che sia troppo tardi.
Girare per strada a stringere mani non è più sufficiente…
Partito Democratico di Civitavecchia