Assemblea dei soci di Csp ha deciso: si volta pagina. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, questa mattina si è proceduto alla revoca dell’avvocato Antonio Carbone e alla contestuale nomina del nuovo presidente Fabrizio Lungarini, entrato qualche settimana fa come terzo membro del Cda e oggi al vertice della municipalizzata. Nel consiglio di amministrazione nominato anche un altro avvocato del foro locale, l’avvocato Matteo Mormino (in quota Lega), che affiancherà l’altra consigliera, Valentina Sanfelice di Bagnoli, nominata insieme all’avvocato Carbone, ma rimasta al suo posto.
Il Polo Democratico-Lista Tedesco saluta con soddisfazione la nomina dell’avvocato Fabrizio Lungarini quale nuovo presidente della Società C.S.P., congratulandosi con il sindaco Ernesto Tedesco per la scelta di alto profilo.
Il capogruppo consiliare Mirko Mecozzi, la consigliera Barbara La Rosa, il vice Sindaco Manuel Magliani, unitamente al coordinatore Mirko Cerrone, esprimono la convinzione che l’avvocato Lungarini saprà rispondere nel migliore dei modi al pur difficile compito di guidare il processo di consolidamento ed il rilancio della Società partecipata.