Cv Volley: le 5 “ragazzine terribili”
Tra Kinderiadi e convocazioni al CQR. Notevoli ed importanti sono i risultati raggiunti dalle 5 “ragazzine terribili” nate 2005 del vivaio dell’A.S.D. Civitavecchia Volley: Francesca Catanesi, Vittoria De Benedictis, Sara Foschi, Elis Spalletta e Chiara Spuri.
La convocazione al “Trofeo Delle Province” che si svolgerà nel fine settimana del 6 e del 7 aprile tra Alatri e Verioli sarà un’occasione molto importante per le giovani cv volline che potranno mettersi in gioco e fare un importante esperienza sportiva. Una full immersion nella pallavolo di alto livello che pone le rosso nere tra le eccellenze del volley regionale. Conferma di ciò è la prestigiosa convocazione di Francesca Catanesi e Vittoria De Benedictis alla selezione per il “Progetto Regioni CQR” che le vedrà impegnate in un allenamento collegiale sotto la guida dei tecnici del CQR ma con la supervisione dei tecnici della nazionale Juniores.
Molto fiero di loro il DS Cristiano Cesarini: “Le nostre atlete, grazie al duro lavoro e ai sacrifici, continuano a riempirci di orgoglio e soddisfazione con risultati sempre più importanti”.
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa