Cv Volley: continua l’attività del settore di Minivolley e dell’under 12
Alle porte delle vacanze estive ancora in piena attività il Settore di Minivolley e Giovanile Under 12 dell’A.S.D. Civitavecchia Volley.
Una mattinata all’insegna del divertimento quella trascorsa dai piccoli pallavolisti presso lo Stadio Olimpico in occasione della giornata conclusiva del Progetto Multisport Coni. Tutta la grande squadra Cv Volley guidata da coach Marianna Del Rosso e dalla premurosa dirigente Cinzia Fois è giunta a Roma grazie ad un pullman messo a disposizione dal Coni. Grandissima l’emozione dei bambini che hanno potuto sperimentare nuovi sport come il judo,il rugby il tennis e anche l’atletica nei luoghi dei loro beniamini del mondo del calcio e dell’atletica.
Continua l’attività dalle piccole under 12 che impegnatissime proseguono nei loro rispettivi campionati. La Cv Rosa di Ruggiero sebbene avesse vinto le ultime due partite ha purtroppo fallito la qualificazione poiché è stata inserita nello stesso girone della Cv Rossa che invece si è qualificata in semifinale e il 17 giugno disputerà a Valmontone la final six valida per l’ottenimento del titolo di campione provinciale su Roma. La Cv Verde di Del Rosso insieme alla Cv Rossa invece disputerà le final fuor il 2 giugno ad Oriolo.
“Fin dall’inizio abbiamo pensato di conseguire l’obiettivo di vincere questo campionato mettendo in campo le ragazze più idonee a sostenere una pallavolo già di un certo livello – queste le parole di coach Ruggiero- tra le ragazze più lodevoli e mature per disputare un campionato under 12 3×3 di livello elevato voglio fare i nomi di Flaminia Cesarini, Giulia Pignatelli e Nicole Pirri.
Fin dall’inizio abbiamo raggiunto ottimi risultato,abbiamo forse perso un set contro le nostre compagne della Cv Rosa. Le prospettive future sono buone e speriamo di continuare a vincere ma soprattutto a divertirci e di disputare la finale per il primo e secondo posto.”
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone, Addetto Stampa