CV VOLLEY: INIZIANO I CAMPIONATI PER COMAL E ROSES HOTELS
Questo fine settimana inzia la stagione sportiva 2024-2025 per le prime squadre della A.S.D. Civitavecchia Volley.
CIVITAVECCHIA – Sabato 12 ottobre scenderà in campo al Marconi la Serie CF Comal. Capitan Guidozzi e compagne sono pronte ad intraprendere un nuovo campionato senza far troppo mistero dell’obiettivo che guida la rosa da ben due anni: la promozione in Serie B.
Sarà compito dei tecnici Alessio Pignatelli e Simone Celestini guidare il gruppo attraverso questa nuova sfida. Sul teraflex del IIS Marconi sabato 12 ottobre alle 18:30 la stagione avrà ufficialmente inizio e tutti gli appassionati sono invitati a tifare e a sostenere la squadra che giocherà contro la Antares Volley Roma.
Inizia con una trasferta invece il campionato della DM Roses Hotels. Domenica 13 ottobre saranno ospiti del Nuovo Montona Cecilia al Pala Scozzese di Roma.
Un’obiettivo ben chiaro, raggiungere il miglior piazzamento possibile, e tanta voglia di esprimere una buona pallavolo e di dimostrare le qualità di un gruppo eterogeneo per età e con vari livelli di esperienza tecnica.
Sia la CF Comal sia la DM Roses Hotel hanno investito molti allenamenti nella preparazione fisica oltre che tecnica, e nella confidenza in campo giocando numerose amichevoli sul territorio.
“Anche quest’anno sarà dato ampio spazio ai giovani nelle fila delle prime squadre – afferma la Presidente Viviana Marozza – Un investimento sul futuro che la Cv Volley porta avanti da anni per dare fiducia e far crescere giovani pallavolisti e pallavoliste del Territorio attraverso un percorso proteso verso l’alto livello”.